Elenco dei prodotti per la marca QuikSilver

La Quiksilver, Inc. è un'azienda statunitense con sede a Huntington Beach, una delle più grandi aziende del mondo di abbigliamento di lusso o per il surf sport da tavola e altri. Il suo logo, progettato da Alan Green, fondatore dell'azienda, e da John Law a Torquay in Australia nel 1969 è ispirato dall'opera La grande onda di Kanagawa dell'artista giapponese Hokusai.

L'azienda produce anche una linea di abbigliamento per ragazze con il brand Roxy, il cui logo consiste in due copie dell'originale logo Quiksilver, di cui una riflessa, a formare un cuore, e un'altra linea di abbigliamento per donne chiamato Quiksilver Women.

L'azienda è proprietaria della DC, dei brand Hawk, Raisins, Radio Fiji e Leilani, in virtù anche della cultura surfista, dello skateboarding e dello snowboarding. Infine Quiksilver è proprietaria di una linea di abbigliamento ed accessori di alta gamma con il marchio QuiksilverEdition.

Nel 2005, l'azienda ha lanciato la Quiksilver Foundation, una fondazione benefica che lavora a progetti di sviluppo ambientale, educativo, sanitario e giovanile in comunità di persone, accomunate dalla cultura degli sport da tavola.

L'azienda offre inoltre pacchetti viaggio orientati ad attività di Surf verso mete esotiche, come Samoa, El Salvador, Nicaragua, Perù e Costa Rica.

Quiksilver è presente nel mondo con 834 negozi monomarca, dei quali 540 posseduti direttamente dall'azienda e i rimanenti gestiti in licenza. I negozi sono presenti nelle maggiori città dell'Australia, della Nuova Zelanda e dell'area del Pacifico, in Europa, Nord America e Sud America, Asia e Africa. Ci sono due tipi di negozi Quiksilver: il "Boardriders Club" o il "Factory" stores. I loro prodotti sono venduti anche in moltissimi outlet in tutto il mondo, come Zumiez, il Fells Point Surf Company o il Ron Jon Surf Shop. Inoltre, l'azienda opera con un certo numero di negozi separati a marchio Roxy e Quiksilver Youth.

Nel 2008, la Quiksilver ha sponsorizzato circa 500 surfer, snowboarder, sciatori e skateboarder amatori e professionisti. Tra questi ci sono il surfer Kelly Slater, il golfista Luke Federico, lo snowboarder Travis Rice e lo skateboarder Tony Hawk. Sono inoltre proprietari dei diritti di sfruttamento del torneo maschile Quiksilver Pro e femminile di surf Roxy Pro Gold Coast che si disputano sulla Gold Coast in Australia, in Francia, e più recentemente, a New York.